MusicAbiLIS

da | Evento

Lunedì 12 novembre si è tenuto presso l’Ateneo Veneto “MusicAbiLIS”, il primo concerto di raccolta fondi, realizzato grazie alla preziosa disponibilità del maestro Claudio Marino Moretti, i soprani Elisa Savino, Anna Malvasio ed Emanuela conti, e il mezzosoprano Marta Codognola.

Lo spazio è stato gentilmente concesso dal presidente dell’Ateneo Veneto, Gianpaolo Scarante, che ringraziamo per il supporto. Alcuni brani sono stati accompagnati dall’interprete LIS, Livia De Paolis, che ha saputo emozionare e trasmettere l’eleganza della lingua dei segni italiana. Con queste belle foto, vogliamo ringraziare di cuore tutti i presenti.

Grazie a chi ha dedicato tempo ed energie per realizzare questa meravigliosa serata, alle istituzioni che ci hanno sostenuto, e a chi ha contribuito a rendere possibile il proseguimento dei nostri progetti nelle scuole del territorio veneziano. Siamo onorati, emozionati e pieni di nuova energia! Vedere così tante persone pronte a supportarci, è stato un regalo enorme!

Grazie, e a presto <3